Eurojackpot

Eurojackpot è una lotteria paneuropea lanciata nel marzo del 2012 come concorrente dell’EuroMillions.
Vi prendono parte 18 nazioni. È  istituito nel novembre del 2011 ad Amsterdam quando Germania, Finlandia, Danimarca, Slovenia, Italia e Paesi Bassi si sono riunite decretandone il lancio ufficiale per l’anno successivo.

Dopo la conclusione delle negoziazioni anche l’Estonia ha deciso di farne parte.

Le prime schedine furono vendute il 17 marzo 2012.

La prima estrazione del 23 marzo 2012 tenutasi ad Helsinki per problemi tecnici non ha visto la partecipazione dell’Italia.

L’Italia è presente al concorso solo a partire dal 6 aprile 2012.

  • Il 3 luglio 2012 si è aggiunta la Spagna
  • il 1º febbraio 2013 la Croazia, l’Islanda, la Lettonia, la Lituania, la Norvegia e la Svezia
  • il 10 ottobre 2014 la Repubblica Ceca e l’Ungheria
  • il 9 ottobre 2015 la Slovacchia

per un totale di 17 paesi partecipanti.

Dal 15 settembre 2017 i paesi partecipanti sono diventati 18 con l’arrivo della Polonia.

Scarica la nostra nuova APP EUROJACKPOT !

Contattaci per maggiori informazioni

Eurojackpot

ULTIMA ESTRAZIONI

Eurojackpot

ULTIME 10 ESTRAZIONI

Eurojackpot

ARCHIVIO ESTRAZIONI

Eurojackpot

TABELLONE ANALITICO

Eurojackpot

Estrazione EuroJackpot di oggi, ultimi sorteggi e archivio di tutti i risultati, combinazione vincente e le categorie di premi.

Dunque controlla se hai vinto!

EuroJackpot è la lotteria europea con estrazioni il Venerdì. È la lotteria più grande d’Europa con montepremi minimo di 10 milioni di euro.

Scopri qual è la combinazione di numeri estratta all’ultimo concorso della lotteria europea Eurojackpot e quindi controlla se la tua giocata è vincente.
Partecipa alla lotteria Eurojackpot: ogni settimana in palio un jackpot milionario. Sfida gli altri Paesi e vinci il concorso internazionale.

E’ arrivato Eurojackpot! Per la prima volta in Italia la possibilità di partecipare ad una grande sfida internazionale e di vincere un Jackpot milionario, che cresce velocemente grazie alle giocate di milioni di europei!

Eurojackpot infatti ha un montepremi in comune con tanti altri Paesi europei: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia e Lituania. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i Paesi partecipanti avranno la possibilità di vincere un Jackpot milionario.

Giocare a Eurojackpot è semplice. Basta scegliere almeno 5 numeri su 50 nel pannello bianco e almeno 2 Euronumeri su 8 nel pannello dorato. La giocata minima è di una combinazione al costo di 2 euro. Indovinando i 5+2 numeri vinci un jackpot milionario!

Ma non solo! Eurojackpot offre ben 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 21, considerando tutte le categorie.

Quando viene vinto, il jackpot riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro!

Inoltre se il Jackpot supera i 90 milioni di euro, la parte eccedente detto importo viene aggiunta al montepremi della categoria immediatamente inferiore. Qualora anche il montepremi di questa seconda categoria superi il limite di 90 milioni di euro, la parte eccedente detto importo viene aggiunta al montepremi della categoria immediatamente inferiore nella quale risultino dei vincenti.

E’ possibile giocare fino ad un massimo di 32.767 combinazioni da 5+2 numeri.

L’estrazione settimanale ti aspetta ogni venerdì sera alle ore 21.00. La combinazione vincente sarà disponibile a partire dalle 23.15. Il gioco apre alle 6.00 del mattino e chiude alle 23.55 di ogni sera (il venerdì si concluderà alle 19.00).
Ricorda è necessario avere almeno 18 anni ed essere titolare di un conto di gioco.